Utawarerumono Zan: la prima immagine in-game

Utawarerumono Zan

Dopo l’annuncio avvenuto tramite le pagine di Famitsu, AQUAPLUS ha inaugurato il teaser site ufficiale per il suo Utawarerumono Zan, spin-off d’azione per l’apprezzatissima saga visual novel / RPG. Non vengono diffusi molti dettagli a riguardo, se non il logo del gioco e il primissimo screenshot, che mostra il modello poligonale di Eruruu.

Come già annunciato sulle pagine del settimanale, Zan sarà il primo di una serie di progetti collaterali legati alla saga di Utawarerumono, e sarà diretto da Tsutomu Washimi. Potrà contare su una grafica 3D completamente nuova, con modelli poligonali che si allontaneranno dallo stile super deformed e una colonna sonora più di taglio cinematografico rispetto ai capitoli regolari della serie.

Utawarerumono Zan vedrà la luce in Giappone nel 2018, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.