Spot TV per Utawarerumono: Chiriyuku Mono he no Komoriuta

Utawarerumono: Chiriyuku Mono e no Komoriuta

AQUAPLUS ha diffuso in rete il primo spot televisivo destinato al circuito giapponese per il suo nuovo Utawarerumono: Chiriyuku Mono he no Komoriuta, remake del primissimo gioco della serie di Utawarerumono.

L’uscita di Utawarerumono: Chiriyuku Mono he no Komoriuta in Giappone è prevista per il prossimo 26 aprile, in esclusiva su PlayStation 4. Purtroppo non sappiamo ancora se e quando questo capitolo, che chiuderebbe la trilogia volgendo lo sguardo alle sue origini, arriverà in Europa. Non ci resta che attendere nuove indicazioni dal publisher Deep Silver.

Nel frattempo, godiamoci lo spot televisivo di circa quindici secondi.

Utawarerumono: Chiriyuku Mono he no Komoriuta – Spot TV

Utawarerumono – I personaggi

Kamyu è la seconda principessa nella linea di successione dell’Onkamiyamukai, caratterizzata da un carattere amichevole capace di legare con chiunque la circondi. Sulla sua schiena spiccano due ali piumate sfumate nei colori della notte. Rie Kugimiya è la doppiatrice che da voce ai suoi pensieri.

Urutorii è la principessa della regione dell’Onkamiyamukai, prima nella linea di successione. Si tratta di una donna dal grande cuore e dai modi delicati, caratterizzata dalle grandi ali piumate tinte del bianco più puro. Ha molto a cuore Kamyu, sua sorella minore. La sua voce è offerta da Sayaka Ohara.

Karura, doppiata da Atsuko Tanaka, è una Giriyagina che grazie al proprio retaggio è in grado di impugnare senza fatica un gargantuesco spadone, così da sferrare attacchi devastanti. Ha l’abitudine di prendere in giro chi è troppo serio, allontanandosi a volte dal gruppo per cercare un momento di tranquillità.

Touka, doppiata da Kaya Miyake, è una guerriera della tribù Evenkuruga che ha scelto la via del mercenario. Abile nelle arti marziali, la serietà con cui approccia le varie situazioni è seconda solo al suo grande senso della giustizia.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.