THE IDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per Ami Futami

THE iDOLM@STER: Stella Stage

Nuovi dettagli sulle ragazze che accompagneranno la nostra avventura nel mondo dello spettacolo con THE iDOLM@STER: Stella Stage. Con il 21 dicembre ormai imminente, BANDAI NAMCO Entertainment ci porta dettagli su Ami Futami, idol molto particolare della 765 Production ,con un nuovo trailer.

La presentazione di oggi ci mostra Ami Futami, una ragazza energica e iperattiva chi si differenzia dalla sua sorella gemella Mami per il fatto che tende a legare i suoi capelli verso destra e per il suo carattere più infantile e disobbediente della sorella maggiore. Le due gemelle vanno a turni sul palco o nelle performance in diretta televisiva, esibendosi con lo stesso nome. Solo lo staff della 765 Production sa di questo, anche se qualcun altro sembra esserne al corrente…

Per chi non lo sapesse, THE iDOLM@STER è un raising simulation rhythm video game creato da BANDAI NAMCO e si basa principalmente sulla carriera di un producer che lavora con un gruppo di aspiranti pop idol in un’agenzia di talenti chiamata 765 Production. Uscì originariamente su cabinati arcade, nel 2005, per poi ricevere numerosi porting, sequel, e spin-off per diverse console. La serie include anche una varietà di altri media come anime, audio-drama, drama coreani e show radiofonici.

Nel trailer di presentazione vediamo la nostra idol danzare sotto le note di “Start→ Star→” e a giudicare dalla posizione del codino pare essere proprio Ami. Ci viene mostrato un piccolo dialogo in cui mostra la sua insicurezza prima di un’esibizione per poi spostare l’attenzione nel pieno della performance. Al termine del video è possibile prendere visione della Stella Box Collector’s Edition, oltre che vari spezzoni di eventi e concerti delle altre eroine per un sempre gradito riepilogo.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Ami Futami

THE iDOLM@STER: Stella Stage è atteso in Giappone per il 21 dicembre 2018 come esclusiva PlayStation 4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu