Yakuza: Kiwami 2 – Dettagli su Sotenbori e un nuovo lavoro per Kiryu

Yakuza Kiwami 2 - Goro Majima

Non manca molto al rilascio di Yakuza: Kiwami 2 in Giappone e SEGA continua instancabile ad aggiornarci con nuovi dettagli. Oggi è stato il turno dell’area di Sotenbori, quartiere noto nell’ambientazione della saga per ospitare ristoranti di altissimo livello, un luogo dove residenti e viaggiatori spendono fiumi di denaro per assaporare del buon cibo senza privarsi dell’atmosfera piena di vita caratteristica della zona.

Oltre alla trasposizione nel mondo di gioco di ristoranti famosi come Zuboraya e Kani Douraku, Yakuza: Kiwami 2 potrà contare sul ritorno di alcuni negozi simbolo dei precedenti titoli come Kani Douraku, Kinryu Ramen, Kushikatu Daruma, e Osaka Osho. Infine la casa di sviluppo ci segnala l’apertura di locali inediti come Takoyaki-Ten Kukuru, Gyu-Kaku e Tsuruha Drug.

Nomi che senza ombra di dubbio catturano la nostra attenzione, potendo aspettarci di muoverci attraverso strade cariche di vita che non avranno nulla da invidiare al quartiere Dōtonbori del nostro mondo. Tra i locali potremo accedere anche al Four Shine, il club di cabaret di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. Ve lo siete perso? Non abbiate paura di recuperarlo!

Ma non limitiamoci a semplici liste. Oltre a descriverci l’attivissimo quartiere di Sotenbori, SEGA ha anche rilasciato dettagli su una quest secondaria decisamente interessante. Camminando lungo l’Iwao Bridge Kiryu sarà avvicinato da un uomo misterioso che gli proporrà di lavorare come modello, data l’improvvisa scomparsa del precedente che lo ha così lasciato a mani vuote.
Secondo lui il nostro protagonista è l’uomo perfetto per quel lavoro, convincendolo così a dargli una mano. Giunto sul luogo dell’incontro farà la conoscenza di “Poison Mitsuo” , direttore artistico sull’eterna ricerca di imprimere nelle sue foto la vera natura dell’istinto umano. Riuscirà il nostro protagonista a lasciarlo senza parole?

Vi ricordiamo che Yakuza: Kiwami 2 è atteso come esclusiva PlayStation 4 in Giappone per il 7 dicembre 2017.
E voi? Lo attendete in Europa?

Yakuza: Kiwami 2 – Nuove immagini

Fonte: SEGA via Gematsu