Yakuza 0: nuovi dettagli su storia e ambientazione

yakuza zero cover

Tramite le pagine di Famitsu, SEGA rivela qualche dettaglio in più su Yakuza 0, il nuovo capitolo della serie di Ryuu ga Gotoku annunciato per PlayStation 3 e PlayStation 4. La storia sarà ambientata nel dicembre dell’anno 1988 nel quartiere fittizio di Kamurocho, Tokyo e Soutendbori a Osaka. I protagonisti saranno Kazama Kiryu, 20 anni e Majima Goro, 24 anni. Kiryu lavora come addetto al recupero crediti per conto del Clan Tojo della famiglia Dojima. Goro, d’altro canto, è il manager di un club di cabaret, un locale di Soutenbori che era sul punto di chiudere.

Gli eventi di Yakuza 0 saranno collegati direttamente a quelli del primo, originale Yakuza. Molti dei personaggi già noti avranno modo di apparire in questo prequel. Una data di uscita ufficiale non è ancora stata resa pubblica.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.