Xenoblade Chronicles 2: data di uscita e nuovo trailer

Xenoblade Chronicles 2

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda la scorsa notte, la casa di Kyoto ha fornito una data di uscita europea per Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch: 1 dicembre 2017.

Oltre all’edizione standard del gioco verrà lanciata una Collector’s Edition che includerà un CD con una selezione della colonna sonora, una custodia in metallo e un artbook di 220 pagine. Assieme al titolo, inoltre, sarà disponibile uno speciale Pro Controller in edizione limitata.

Di seguito il trailer mostrato nel corso della diretta e tante nuove immagini.

Xenoblade Chronicles 2 – Nintendo Direct Trailer

Il colossale secondo capitolo della saga si svolgerà su Alrest, un fantastico mondo eretto sulle schiene di enormi titani volanti. Il viaggio tra le nuvole potrà iniziare il 1º dicembre, giorno della pubblicazione di Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch. Assieme alla versione normale, i fan potranno scegliere anche un’edizione speciale che include un CD con una raccolta di brani, una speciale custodia del gioco in metallo e un art book di 220 pagine rilegato con copertina rigida. Sempre il 1º dicembre sarà disponibile un Nintendo Switch Pro Controller ispirato al gioco.

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.