Xenoblade Chronicles 2: ancora gameplay dalla Paris Games Week 2017

Xenoblade Chronicles 2 - Paris Games Week 2017

Sotto i riflettori della Paris Games Week 2017, Nintendo ha nuovamente mostrato in azione uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch: Xenoblade Chronicles 2.

La porzione di gioco mostrata è, di base, la stessa vista in altri precedenti filmati di gameplay, ma offre comunque una diversa prospettiva al tutto, essendo comunque ripresa dall’ultima build attualmente disponibile per il titolo. Se poi ci aggiungiamo che la sua durata si aggira attorno ai 48 minuti, la cosa non può che migliorare!

Se siete interessati ad ammirare nuove immagini del gioco, e conoscere altrettanti Blade che incontreremo durante l’avventura, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Xenoblade Chronicles 2 arriverà sui nostri scaffali a partire al 1° dicembre.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games