MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies e Trillion: God of Destruction su Steam in autunno

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies e Trillion: God of Destruction

Idea Factory International annuncia che MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies e Trillion: God of Destruction, originariamente sviluppati e distribuiti come esclusive PlayStation Vita, arriveranno presto anche su PC tramite Steam, come ormai la maggior parte dei giochi di provenienza nipponica da un po’ di tempo a questa parte.

Entrambi i titoli vedranno la luce nel corso del prossimo autunno e potranno contare su una sfavillante grafica in 1080p di risoluzione e su degli speciali bundle Steam. Su Akiba Gamers abbiamo già recensito le versioni handheld dei due titoli e potete leggere i nostri commenti seguendo questi link: Recensione Blanc + Neptune VS Zombies; Recensione Trillion: God of Destruction.

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies

Gamicademi è la rinomata accademia fondata per educare le CPU in maniera molto simile agli umani. Malgrado la sua popolarità, questo prestigioso istituto ha subito un notevole calo nelle nuove iscrizioni, ragion per cui Blanc e le sue amiche decideranno di girare uno zombie movie che ha lo scopo di attirare l’attenzione e assicurare tanti nuovi iscritti alla propria scuola. Tutto andrà secondo i piani, almeno fino a che veri zombie inizieranno a fare la propria comparsa sul set e nell’edificio scolastico! Riusciranno a volgere questa inaspettata invasione a proprio vantaggio e girare il più realistico film sugli zombie mai visto o la Dark History di Gamicademi le consumerà una dopo l’altra?

Funzionalità chiave

  • Manda gli zombie in punizione! Respingi orde di non-morti con combattimenti tag-team che permettono di concatenare folli combo e aumenta le statistiche di attacco e difesa grazie ai personaggi di supporto!
  • Non sarà il progetto di un altro gruppo! Fai squadra con tre amici online in modalità multigiocatore per affrontare esclusive missioni multiplayer che verranno aggiornate quotidianamente!
  • Abbiamo una nuova studentessa… Le CPU dalle altre dimensioni si uniranno agli scontri con il proprio stile caratteristico, tra cui Plutia, Peashy, Uzume e un nuovo personaggio giocabile: Tamsoft!
  • Sterminali con stile! Assicurati di avere il giusti abbigliamento grazie alla personalizzazione dell’equipaggiamento e agli accessori che potrete indossare un po’ dappertutto.

Trillion: God of Destruction

Sono passati più di cento di anni dalla leggendaria battaglia contro il Regno dei Cieli. I malvagi abitanti dell’Underworld vissero in pace, almeno fino all’apparizione di Trillion, un demone della distruzione pronto a consumare l’intero universo che, con la sua immensa potenza, mise sotto scacco le forze dell’Underworld. Anche Zeabolos, il più grande Overlord mai esistito, fu sconfitto. In punto di morte, Zeabolos udì una misteriosa voce provenire da dentro di sé: “È troppo presto perché la stirpe del Grande Overlod possa cadere…”. Venne quindi rportato in vita, all’interno di un corpo rattoppato da un giovane negromante di nome Faust, acquisendo il potere del Soul Grimoire e decidendo così di tornare a combattere.

Funzionalità chiave

  • UN TRILIONE DI HP! Questo boss grosso e cattivo può contare sulla spaventosa cifra di 1.000.000.000.000 HP! Per sconfiggerlo sarà necessario allenarsi duramente e mettere a punto una buona strategia!
  • 6 peccati mortali da amare! Nel mezzo delle battaglie ci ritroveremo da soli a dover stringere rapporti con ognuna delle sei Overlord candidate a guidare il nostro esercito. Riusciremo a intrecciare una stroria d’amore in mezzo al conflitto?
  • Preparati alla battaglia! Quando Trillion dorme è tempo di allenarsi! Assalta i campi di addestramento e scopri i tesori generati casualmente, oppure aumenta la potenza delle tue armi dal fabbro.
  • Replay, replay, replay! Le statistiche verranno conservate per ogni New Game+ e ci saranno sempre nuovi finali da sbloccare! Con oltre 10 conclusioni differenti, avremo più di una ragione per giocare e rigiocare continuando a combattere il potente nemico.

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.