Hyperdimension Neptunia VII: rivelati i dettagli della collaborazione con Spelunker

hyperdimension neptunia vii cover 2

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Hyperdimension Neptunia Victory II aggiungendo nuovi dettagli sulla collaborazione con Spelunker.

Nel gioco sarà presente uno speciale dungeon, chiamato Neplunker, nel quale avremo a disposizione alcuni nuovi elementi quali un totale di vite rimanenti, che indicheranno quante volte sarà possibile ripetere il dungeon prima di ottenere un game over, nonché l’energia, che si ridurrà per ogni azione compiuta risultando infine nella perdita di una vita nel caso del suo azzeramento. Nel dungeon saranno presenti oggetti che aumentano l’energia, aggiungono ulteriori vite oppure raddoppiano la velocità di movimento.

Si perderà una vita nel caso in cui si cadrà da un posto troppo elevato, si verrà colpiti dagli escrementi di pipistrello, si toccheranno i vapori o il fuoco o si esauriranno le scorte di energia. È raccomandato salvare prima di entrare nel dungeon dal momento che la sconfitta risulterà nel game over e si verrà rimandati alla schermata del titolo.

Hyperdimension Neptunia Victory II uscirà su PlayStation 4 il 23 aprile in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games