Schwarzesmarken: lo spin-off di Muv-Luv debutta su Steam Greenlight

Muv-Luv Alternative

In seguito al successo della raccolta fondi su Kickstarter, il team di sviluppo dietro Muv-Luv aveva deciso di utilizzare i fondi extra per localizzare in inglese altri spin-off della saga, in particolare Schwarzesmarken – Kouketsu no Monshou.

Questo particolare episodio alternativo vedrà i giocatori impegnati nel combattere gli alieni in una linea temporale alternativa della Germania dell’Est nel 1980. Tra i personaggi sarà presente Irisdina Bernhard, comandante dei Black Marks, un’unità speciale che combatte la minaccia aliena utilizzando tecnologia avanzata e giganteschi mecha. Il comandante dovrà far fronte sia al tentativo degli alieni di rubare le risorse terrestri che ai nemici interni.

Per raggiungere questo scopo è stata quindi lanciata una campagna su Steam Greenlight. Verrà presto fornita una demo (attualmente in sviluppo) e, nel caso in cui l’operazione avesse successo, gli sviluppatori spingeranno per una localizzazione inglese del gioco.

Segnaliamo che al momento è disponibile l’adattamento anime del videogioco su Crunchyroll.

Di seguito potete ammirare la opening del titolo.

Fonte: Steam Greenlight via Siliconera

Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.