Gintama: Project Last Game si mostra in un teaser trailer

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

Annunciato esattamente tre giorni fa da BANDAI NAMCO Entertainment, il nuovo action game per PlayStation 4 e PS Vita tratto dalla serie Gintama si mostra in azione grzie a un simpatico teaser trailer.

Il gioco, conosciuto con il titolo Gintama: Project Last Game, non gode ancora di classiche informazioni come data di rilascio e prezzo. Quel poco che ci è dato sapere, è che questo titolo viene definito come “il gioco definitivo”, un “action game tradizionale” di “una certa qualità” con “modelli incredibilmente belli”.  E dopo la visione del trailer, non possiamo che concordare.

Di seguito potete ammirare il teaser trailer del gioco. Ci auguriamo che la compagnia torni presto sui nostri schermi con tutte le informazioni necessarie.

Restate sintonizzati!

Gintama: Project Last Game – Trailer

https://youtu.be/3tcETNweLn0

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games