DRAGON BALL FighterZ: il grande maestro Muten annunciato come personaggio DLC

Muten in DRAGON BALL FighterZ

Dopo una discreta attesa, BANDAI NAMCO Entertainment è finalmente giunta a rivelare qualche attesa novità sul fighting game DRAGON BALL FighterZ attraverso la una diretta tenuta proprio ieri sera. Sebbene ci si aspettasse qualcosa in più, specialmente se consideriamo il periodo di silenzio trascorso dal rilascio di Goku (Ultra Istinto) fino a ieri, ci è stato quantomeno concesso di conoscere l’identità del nuovo personaggio DLC della Season 3: il maestro Muten.

Il simpaticissimo trailer mostrato in diretta, che voi potete ammirare a fine articolo, ci mostra il buon Muten in azione, intento a sfruttare tutta la sua esperienza contro alcuni poveri malcapitati. I suoi vestiti ci lasciano intendere che la versione in arrivo nel gioco è quella vista in Dragon Ball Super.

Il suo debutto nel gioco è fissato per settembre, stesso periodo in cui la compagnia rivelerà i nomi dei contendenti che parteciperanno ai tornei regionali del DRAGON BALL FighterZ National Championship. Questi tornei si svolgeranno da ottobre a novembre, mentre a dicembre i campioni dei vari gironi regionali si sfideranno per determinare il campione assoluto.

Ovviamente potrete seguire il tutto sulla pagina Twitch ufficiale e sul canale eSport di BANDAI NAMCO su YouTube.

DRAGON BALL FighterZ – Muten Roshi Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games