ONE PIECE: Burning Blood offrirà un totale di 42 personaggi giocabili

ONE PIECE: Burning Blood

Tramite le pagine della rivista nipponica V-Jump giungono oggi nuovi e succosi dettagli riguardanti ONE PIECE: Burning Blood, il picchiaduro firmato Spike Chunsoft tratto dall’omonima serie in arrivo sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PS Vita il prossimo 3 giugno.

Stando a quanto riportato, per il gioco verrà resa disponibile una speciale guida che offrirà tante esaustive informazioni per tutti i personaggi giocabili, che vengono rivelati essere 42, con tutte le loro tecniche e abilità speciali, e un esclusivo codice per scaricare un costume alternativo (bikini) per Koala.

Di seguito potete ammirare la scan della rivista tradotta che riporta i dettagli appena riportati, e dove è possibile vedere l’appena citato costume alternativo.

one-piece-burning-blood-v-jump

Fonte: V-Jump via ShonenGames

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.