ONE PIECE: è un arrivo una diretta per celebrare l’episodio 1000 dell’anime

ONE PIECE: è un arrivo una diretta per celebrare l'episodio 1000 dell'anime

Il 14 novembre la serie anime di ONE PIECE vedrà andare in onda l’episodio 1000, un grandissimo traguardo per l’opera del maestro Eiichirō Oda. Per questa occasione, TOEI ANIMATION e Funimation hanno deciso di organizzare una diretta streaming visibile in tutto il mondo!

Questa speciale trasmissione si terrà il 20 novembre, ovvero qualche giorno dopo la messa in onda dell’episodio, e sarà possibile seguirla sia sulla pagina Facebook ufficiale di ONE PIECE che sui canali YouTube di TOEI ANIMATION e Funimation.

A far da presentatore troveremo RogersBase, influencer e “professional One Piece fan“, e la diretta vedrà alcuni giveaway e proporrà la visione degli episodi 998 e 999.

Seguirete l’appuntamento? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TOEI ANIMATION, Funimation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.