Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone verrà lanciato in due versioni

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone verrà lanciato in due versioni

Tramite le pagine dell’ultimo Weekly Famitsu, SEGA annuncia che Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone per PlayStation 4 verrà lanciato in due versioni differenti, che insieme raggiungeranno la notevole cifra di 220 canzoni giocabili: il numero più alto mai toccato da questo franchise.

  • Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Future Sound includerà 120 canzoni provenienti dai titoli della serie Project DIVA usciti su console.
  • Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Colorful Tone conterrà 100 canzoni provenienti dalla versione arcade e dalla serie Project Mirai per Nintendo 3DS.

Oltre alle 220 canzoni, i moduli (costumi alternativi per i VOCALOID) saranno ben 340. Questo rhythm game in uscita alla fine del 2016 esclusivamente in digitale su PlayStation 4 girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. I giocatori potranno personalizzare fino a sei personaggi per farli apparire nei propri video musicali e, per la prima volta nella saga, sarà possibile modificare la configurazione dei tasti, per esempio impostando la pressione multipla di più comandi tramite un unico pulsante. SEGA rassicura gli utenti che il titolo verrà venduto a prezzo contenuto: non vediamo l’ora che arrivi anche dalle nostre parti!

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.