Kemono Jihen: Dynit annuncia il doppiaggio italiano dell’anime

Kemono Jihen: Dynit annuncia il doppiaggio italiano dell'anime

Arriva dal Lucca Comics & Games 2021 attualmente in corso un’altra piccola bomba made-in Dynit! La serie anime Kemono Jihen verrà doppiata in italiano, e farà il suo grande debutto sulla piattaforma streaming Netflix a dicembre.

La serie, andata in onda sulle emittenti televisive nipponiche da gennaio a marzo 2021 con un totale di 12 episodi, è già disponibile in Italia sulla piattaforma VVVVID in versione in lingua originale sottotitolata in italiano.

Si tratta di un annuncio abbastanza curioso, in quanto si contrappone a quello recente del doppiaggio italiano dell’anime HUNTER X HUNTER (2011), anche questo arrivato su VVVVID in forma sottotitolata, ma il cui doppiaggio italiano è in arrivo in streaming su Amazon Prime Video, andando così ad offrire contenuti esclusivi per entrambe le piattaforme.

Tornando in tema Kemono Jihen, il manga è attualmente in via di pubblicazione nel nostro territorio grazie all’editore J-POP, che ci introduce così la storia:

In un tranquillo villaggio di campagna gli animali muoiono uno dopo l’altro in circostanze inquietanti. Per risolvere il caso viene assunto da Tokyo un elegante detective di nome Inugami. Durante le indagini, l’uomo si imbatte in un misterioso ragazzino del posto, soprannominato “Dorotabo”, come lo spettro che vive nel fango. E’ dal loro incontro che inizia questa strana storia di mostri…

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.