Comiket: l’edizione 99 verrà rimandata al 2021

Comiket

Dopo la cancellazione della novantottesima edizione del Comic Market (meglio conosciuto come Comiket), lo staff aveva ben pensato di poter allietare comunque il pubblico con l’appuntamento digitale Air Comiket!, mentre si restava in attesa dell’inverno 2020 per quanto riguarda la novantanovesima edizione.

Le cose però sembrano non andare comunque per il verso giusto, dal momento che l’organizzazione dietro la fiera sta trovando non pochi problemi riguardo la disponibilità per la location. Stando a quanto riportato, complice anche le Olimpiadi, la consueta sala esposizioni del Tokyo Big Sight sarebbe occupata fino al tardo 2021, e le misure per evitare contagi riducono notevolmente il numero visitatori che la struttura può accogliere.

Alla fin fine si tratta di una mossa abbastanza sensata, dato che è inutile rischiare per creare un evento che non potrebbe comunque accogliere il numero sperato di persone. Meglio mettersi l’anima in pace e aspettare tempi decisamente migliori.

Fonte: Comic Market via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games