TOKIMEKI TONIGHT – Lo scrigno dei tesori di Ranze Eto arriverà il 31 marzo

TOKIMEKI TONIGHT - LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO arriva in Italia

Star Comics ha finalmente annunciato la data di lancio per TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO. Il terzo spin-off dedicato all’iconica streghetta sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 31 marzo al prezzo di lancio di 5,90 €.

Scopriamo assieme alcuni dettagli aggiuntivi tramite il comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO: IL TERZO SPIN-OFF DEDICATO A RANSIE LA STREGA

Ad aprile in fumetteria, libreria e store online

Il volume che raccoglie sei irresistibili storie extra firmate dalla sensei Koi Ikeno, sta per aggiungersi alla vostra collezione dedicata a Ransie la strega. LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO è il sequel spin-off che vi farà scoprire nuovi episodi dedicati alla magica e dolce eroina nata negli anni ottanta: dai giorni della scuola, alle nozze con Shun, fino ad arrivare all’episodio riguardante la nascita del primo figlio Taku… e altro ancora!

TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO sarà disponibile dal 31 marzo!

TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO
Koi Ikeno
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 5,90
Data di uscita: 31/03/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822622334

Alla manifestazione culturale del loro liceo, Ranze e Yoko si sfidano in un concorso di bellezza per conquistare Shun… Riaffiorano i ricordi di quando Makabe aveva l’aspetto di un bambino… Durante il viaggio di nozze di Ranze e suo marito, riappare una vecchia conoscenza… Un volume unico che raccoglie emozionanti e imperdibili retroscena della mitica serie della maestra Ikeno!

Koi Ikeno esordisce come fumettista nel 1979 con la storia breve Happy end Monogatari, e dopo pochi anni inizia a disegnare la sua opera più celebre, Tokimeki Tonight, serializzata nella rivista «Ribon Magazine» dell’editore giapponese Shueisha dal 1982 al 1994.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*