D•N•Angel: il manga si concluderà nei prossimi 3 capitoli

D•N•Angel

L’anteprima del nuovo volume di Monthly Asuka, rivista targata Kadokawa, ha rivelato al mondo che la serie manga D•N•Angel di Yukiru Sugisaki si concluderà nei prossimi 3 capitoli.

Nel numero della stessa rivista uscito nel 2019 veniva riportato che la serie stava raggiungendo il suo climax, e proprio durante il corso di settembre Sugisaki confermo che il manga si sarebbe concluso tra qualche capitolo.

Lanciato originariamente nel 1997, D•N•Angel ha continuato la sua corsa fino al 2005, momento in cui è finito in pausa. È stato ripreso ufficialmente qualche anno dopo, ovvero nel 2008, ma in quella occasione Sugisaki non concluse la storia, e questo ha fatto sì che nel 2018 si riprendesse nuovamente in mano la serie per offrirle una continuazione e, a quanto pare, stavolta anche una conclusione.

Il manga ha fatto la sua comparsa anche in Italia grazie a Panini sotto l’etichetta Planet Manga, con una pubblicazione iniziata nel 2006 e durata fino al 2012, che ci ha portato un totale di 15 volumi per poi ovviamente interrompersi.

Fonte: Kadokawa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Una trasposizione animata fatta come si deve (e non dalle persone sbagliate tipo cough… Gohands… cough) sarebbe una buona cosa. Peccato che le probabilità che accada sono di pochissimo superiori allo zero. 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games