The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – 7 nuovi personaggi

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito), gioco ispirato al manga creato da Nakaba Suzuki.

Gli sviluppatori hanno diffuso informazioni sui nuovi sette personaggi che potremo impersonare nel tanto atteso action game:

  • Guila: il Cavaliere Sacro sarà un personaggio bilanciato ed equipaggiato con attacchi di fuoco, inclusa la sua abilità distruttiva chiamata “Explosion“.
  • Jericho: Cavaliere Sacro della Nuova Generazione è in grado di utilizzare la sua agilità per colpire l’avversario, ma può scatenare innumerevoli attacchi magici.
  • Howzer: il rango d’argento di un Cavaliere Sacro non è solo per spettacolo e lo dimostrerà usando la sua abilità speciale che gli da il pieno controllo del vento.
  • Griamore: dotato di tecniche di attacco e di difesa è un fortissimo combattente, avvantaggiato dalla sua corporatura imponente e massiccia.
  • Gilthunder: in grado di manipolare i fulmini può utilizzare questa sua abilità per sferrare molteplici attacchi anche a lunghe distanze.
  • Arthur: l’erede al trono combatte utilizzando la sua spada ad una mano “Sequence” e sfruttando i suoi rapidi movimenti.
  • Slader: utilizzando i suoi movimenti sovrumani e una grossa spada seghettata, renderà la vita difficile ad ogni avversario.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games