Arc of Alchemist: nuovo trailer e dettagli sulla Base

Arc of Alchemist: nuovo trailer e dettagli sulla Base

Lo sviluppatore Compile Heart ha pubblicato il secondo trailer ufficiale per il suo Arc of Alchemist, e assieme all’aggiornamento del sito ufficiale ci ha mostrato anche più nel dettaglio il sistema della “base” che verrà usata come hub principale fra le missioni durante il gioco.

Ecco i dettagli:

La Base: l’oasi di riposo costruita in un deserto infinito

Il deserto esplorabile e che forma l’ambientazione di Arc of Alchemist è costellato da tantissimi pericoli. Per questa ragione, Quinn e la sua compagnia sono di stanza in una “base” che useranno per prepararsi al meglio per le loro avventure. Al suo interno potranno infatti scegliere fra le seguenti opzioni: formazione del party, approvvigionamento, addestramento, costruzione e riposo.

Costruzione: espandi la base tramite strutture specializzate

La base può essere ingrandita costruendo delle strutture aggiuntive, che possono essere piazzate liberamente, e anche ottenere dei bonus in base alla prossimità di altri edifici. Aumentando questo rank è possibile migliorare la qualità degli oggetti in vendita o aumentare il cap di forza ottenibile dall’allenamento. Per costruire verranno utilizzati i materiali ottenuti durante l’esplorazione, mentre la grandezza della base può essere aumentata spendendo denaro in game.

Formazione: coopera con i tuoi compagni e attraversa l’inospitale deserto

Cambiare la formazione permette al giocatore di cambiare tattica e disposizione dei propri compagni, abilità ed equipaggiamento, e oggetti forniti durante ogni missione. Queste tattiche possono includere per esempio “mirare allo stesso nemico” oppure “combattete liberamente“.

Approvvigionamento: compra equipaggiamento e preparati per l’esplorazione

Tramite l’approvigionamento si possono comprare e vendere oggetti e materiali, e utilizzarli per scambiarli con altri necessari alla costruzione. Quinn può usare diverse armi, quindi il giocatore avrà libertà di sperimentare.

Addestramento: tutti i nemici possono essere sconfitti con abbastanza allenamento

Tramite l’addestramento sarà possibile potenziare i personaggi, e permettergli di sbloccare nuove abilità e imparare a combattere meglio contro le creature che abitano nel deserto.

Arc of Alchemist uscirà su PlayStation 4 in Giappone il 7 febbraio 2019, mentre per il resto del mondo si dovrà aspettare l’estate del 2019.

Vi lasciamo alla visione del trailer e alla nostra galleria di screenshots!

Arc of Alchemist: Base Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games