MOBIUS FINAL FANTASY pronto per il debutto sui PC nipponici

MOBIUS FINAL FANTASY

A distanza di due settimane dal suo annuncio, SQUARE ENIX comunica che MOBIUS FINAL FANTASY è finalmente pronto al debutto sui PC nipponici.

Il titolo, originariamente rilasciato per dispositivi mobile e recentemente approdato anche in occidente, arriverà su Steam proprio dal 1 novembre.

Questa versione del titolo potrà godere di grafica HD con la risoluzione a 1920×1080, e supporterà anche il 4K. Così come la controparte per smartphone, anche questa edizione PC sarà in tutto e per tutto un free-to-play con microtransazioni.

In caso ve lo siate perso, di seguito potete ammirare il trailer di annuncio del gioco.

MOBIUS FINAL FANTASY PC Trailer

MOBIUS FINAL FANTASY HA SORPASSATO I TRE MILIONI DI DOWNLOAD

Grande aggiornamento di contenuti e una nuova modalità Multiplayer in arrivo questo mese

Milano, 2 settembre 2016 – In questo primo mese dalla sua uscita, MOBIUS FINAL FANTASY™, il pluripremiato RPG mobile d’avventura di FINAL FANTASY®, ha sorpassato i 3 milioni di download in tutto il mondo al di fuori del Giappone. Questa notizia coincide con un nuovo aggiornamento che offre le seguenti caratteristiche chiave:

  • Multiplayer cooperativo: A partire dall’8 Settembre, i giocatori possono usare i loro lavori e piattaforme per combattere battaglie contro nemici colossali all’interno di un party fino a 4 giocatori. La modalità sarà accessibile attraverso la nuova regione Ring of Braves.
  • Una nuova missione secondaria: Nella prima regione di esplorazione, le Silent Ruins, i giocatori possono migliorare le loro carte e avere una migliore comprensione della storia principaleottenendo differenti oggetti.
  • Nuove carte lavoro Samurai, Assassino e Mago Rosso: Possono essere acquisiti tre nuovi potenti lavori, il samurai (guerriero), l’assassino (ranger) ed il mago rosso. Inoltre sono state aggiunte quindici nuove carte abilità, tra cui tre carte per l’apprendimento rapido, che ampliano enormemente le opzioni tattiche dei giocatori.
  • Carte FINAL FANTASY Record Keeper per un Tempo Limitato: Le Carte Legend” che presentano gli eroi di FINAL FANTASY come visto in FINAL FANTASY Record Keeper saranno disponibili dall’ 8 Settembre al 7 Ottobre.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile gratuitamente per il download su Apple App Store e Google Play Store.

Link Correlati:
Sito Ufficiale: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/
Apple App Store https://itunes.apple.com/
Google Play Store: https://play.google.com/
Pagina Facebook Ufficiale FINAL FANTASY: https://www.facebook.com/MobiusFinalFantasy
Twitter Ufficiale FINAL FANTASY https://twitter.com/mobiusFF_NE

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games