Xenoblade Chronicles 2: nuovo trailer per ‘TORNA: The Golden Country’

Xenoblade Chronicles 2: nuovo trailer per ‘TORNA: The Golden Country’

Poco meno di un mese ci separa dall’uscita di TORNA: The Golden Country, chiamata così la prima espansione in arrivo per Xenoblade Chronicles 2, titolo già disponibile su Switch e di cui potete leggere la nostra recensione. Per continuare la sua promozione, Nintendo ha ben pensato di deliziarci con un suo nuovo e bellissimo trailer.

Se ve la siete persa, eccovi una piccola panoramica sul contenuto:

Disponibile come contenuto scaricabile via Expansion Pass o versione retail a sé.

Guida un gruppo di leggendari guerrieri attraverso la tragica storia che ha condannato un regno, e accompagna un giovane eroe nella sua oscura strada 500 anni prima gli eventi dell’originale Xenoblade Chronicles 2. Difenditi da Malos e le sue forze usando tutta la furia scaturita da questo battle system migliorato, che permetterà di combattere sia come Drivers che come Gladius.

  • Non include il gioco principale Xenoblade Chronicles 2
  • Contiene il codice di download per l’Expansion Pass di Xenoblade Chronicles 2 (utilizzabile esclusivamente con il gioco base)

Vi lasciamo alla visione del trailer da poco diffuso da Nintendo. Prima però, vi ricordiamo che TORNA: The Golden Country arriverà dal prossimo 14 settembre in versione digitale, mentre l’edizione pacchettizzata solo dal 21 dello stesso mese.

TORNA: The Golden Country – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.