Xenoblade Chronicles 2 si aggiorna oggi alla versione 1.1.1

Xenoblade Chronicles 2

Come vi anticipammo in questo articolo, da poche ore è disponibile l’aggiornamento alla versione 1.1.1 per Xenoblade Chronicles 2, ultimo titolo sviluppato da Monolith Soft come esclusiva Nintendo Switch e che vi ricordiamo disponibile.

In allegato il comunicato di allora sotto le parole del director Tetsuya Takahashi, integrato con nuovi dettagli, così da ricordare le varie modifiche apportate al gioco.

Xenoblade Chronicles 2 – Versione 1.1.1

Un saluto a tutti coloro che stanno giocando a Xenoblade Chronicles 2. Sono il director Takahashi di Monolith Soft. Oggi voglio parlarvi degli aggiornamenti principali che arriveranno con l’aggiornamento 1.1.1 che sarà disponibile a partire da venerdì 22 dicembre.

Sono stati corretti alcuni bug, come alcune problematiche relative alle quest di Gormott che ne impedivano il completamento in base all’orario attuale,, verranno aggiunte le seguenti caratteristiche:

  • Una modalità facile per Tiger! Tiger!
  • Premendo il tasto X, la schermata Viaggio Rapido aprirà la mappa sulla vostra posizione attuale. Speriamo che questo possa rendere più facile individuare sulla mappa i luoghi per il Viaggio Rapido e i punti di salvataggio.
  • Premendo l’analogico sinistro verrà mostrato uno zoom 1:1 della mini mappa. Questo garantirà una maggiore visibilità delle zone circostanti e renderà più semplice controllare le missioni secondarie presenti in zona.
  • Ora sarà possibile usufruire del Pro Controller anche quando i Joy-Con sono ancora attaccati alla console di gioco in modalità Tabletop.

Inoltre miglioreremo l’utilità della mini mappa aggiungendo, nel corso del prossimo anno, più missioni secondarie ed elementi aggiuntivi per il secondo playthrough di tutti i giocatori (non solo per coloro che hanno acquistato il Pass di Espansione). Apprezziamo la vostra pazienza. Durante il vostro secondo playthrough, potrete avere “quei” Gladius nel vostro party. Potrete anche schierare Gladius come Pyra e Dromarch nei Gruppi Mercenari, e sbloccare il “LV 4 Speciale” di un certo Gladius.

Distribuiremo i seguenti oggetti ai possessori del Pass di Espansione:

  • Set di Driver Essenziali: 10 x Cristallo del nucleo Raro, 1 x Cristallo del nucleo Leggendario, 3 x Protocollo Overdrive
  • Oggetti di potenziamento per Poppi: 30.000 etere
  • Le cose preferite di Pyra: 5 x Tè Jenerossi
  • Le cose preferite di Nia: 5 x Orso Ardainiano Intagliato

Monolith Soft continuerà ad apportare miglioramenti che renderanno il mondo di Xenoblade Chronicles 2 ancora più bello per molto tempo. E anche potrebbero esserci periodi in cui non potremo andare immediatamente incontro ad ogni necessità perché stiamo lavorando a questi miglioramenti in parallelo con i contenuti aggiuntivi per il Pass di Espansione, apprezziamo davvero il vostro continuo supporto per Xenoblade Chronicles 2.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games