MY HERO ONE’S JUSTICE: Izuku Midoriya Shoot Style è il primo personaggio DLC

MY HERO ONE’S JUSTICE: Izuku Midoriya Shoot Style

Nonostante noi occidentali siamo ancora in atteso del fighting game MY HERO ONE’S JUSTICE, i nostri più fortunati colleghi e amici giapponesi sono ormai alle prese con il gioco da una settimana. Proprio per questo motivo, BANDAI NAMCO Entertainment rivela tramite le pagine di Weekly Shonen Jump il primo personaggio DLC che verrà rilasciato in via totalmente gratuita: Izuku Midoriya Shoot Style.

Chi segue la serie saprà sicuramente che Shoot Style è lo stile alternativo adottato da Deku, il protagonista della serie, accortosi finalmente di poter sfruttare le gambe dopo essersi praticamente ridotto a un colabrodo sempre e solo le braccia, tutto per via di uno stile di combattimento che originariamente prevedeva solo pugni. Grazie a questo, può vantare di una velocità davvero elevata risptto gli altri personaggi.

Viene anche confermato che, assieme al personaggio in versione Shoot Style, saranno rilasciate anche missioni aggiuntive a lui dedicate come contenuto aggiuntivo.

Per non farsi mancare niente, la rivista rincara la dose anticipando qualche informazione sul prossimo personaggio DLC, descritto come “un certo eroe pro“, che però si può palesemente intuire dalla silhouette offerta. Si tratta di Endeavor, potente eroe e padre di Shoto Todoroki che, come rivelato in precedenza, in Nord America ed Europa verrà offerto come pre-order bonus. Assieme a questo farà il suo debutto anche una nuova modalità, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

MY HERO ONE’S JUSTICE è atteso in Italia il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in forma retail, mentre solo dal giorno successivo in formato digitale su console e PC.

AGGIORNAMENTO (3/9): segue il comunicato stampa, con relative immagini, per l’annuncio relativo all’Europa.

MY HERO ONE’S JUSTICE: SVELATA UNA VERSIONE ALTERNATIVA DI DEKU!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un personaggio aggiuntivo giocabile per MY HERO ONE’S JUSTICE: Deku Shoot Style.

Il nuovo combattente è una versione alternativa del personaggio principale della serie, Izuku ‘Deku’ Midoriya, con un nuovo stile di combattimento – shoot style.

Questo è lo stesso stile visto verso la fine della terza stagione dell’anime.

Come nell’anime, usare il potere One For All ha un prezzo per le braccia impreparate di Deku. Seguendo il consiglio del suo mentore, All-Might, ha cambiato il suo stile per combattere sfruttando le gambe – focalizzandosi così su calci potentissimi e sulla velocità. In questo modo può lottare con meno pericoli per se stesso.

Questo personaggio sarà rilasciato come DLC gratuito al day1 del gioco e i giocatori dovranno scaricarlo per poterlo usare.

MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi con i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, tra cui Stain, Dabi e Himiko Toga, ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune frenetiche battaglie ambientate in scenari tridimensionali e distruttibili.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games