ONI: Road to be the Mightiest Oni confermato in sviluppo per PS5, PS4 e PC

ONI: Road to be the Mightiest Oni confermato in sviluppo per PS5, PS4 e PC

I publisher Clouded Leopard Entertainment e Shueisha Games, affiancati dallo sviluppatore Kenei Design, sono giunti a confermare che il 3D action game ONI: Road to be the Mightiest Oni è attualmente in sviluppo per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, e PC (Steam), con un debutto fissato per il corso del 2022.

Storia

Distruggi il cuore del tuo nemico per reclamare il tuo orgoglio.

Kuuta, un demone, una volta sfidò un uomo in una battaglia e fu sconfitto.

Dopo la sconfitta il demone si recò all’isola di Kisejima, dove incontrò un nuovo alleato: Kazemaru. I due superarono innumerevoli prove insieme, acquisendo nuova forza.

Riusciranno stavolta a ottenere la vittoria?

Unisciti a Kuuta nella sua avventura per vendicarti di Momotaro, un demone travestito da uomo.

Sviluppo

Questo gioco è stato sviluppato dallo studio emergente Kenei Design.

Dopo aver progettato artwork per Mistwalker, sviluppatore di Terra Battle e Fantasian, il presidente Kenei Hayama decise di tentare il colpo e creare un progetto personale. Dopo aver riunito un team di sviluppo e aver creato il proprio stile di gioco, le eccezionali capacità di progettazione di Hayama hanno catturato l’attenzione dello staff del Shueisha Game Creators Camp, e ONI è stato ufficialmente selezionato.

Masami Yamamoto si è unito al progetto come produttore. Yamamoto ha presieduto le audizioni dei creatori per Let’s Play Games! 2006 e PlayStation C.A.M.P. tenutosi presso Sony Interactive Entertainment, ed è stato coinvolto in numerosi progetti unici come la serie What Did I Do To Deserve This, My Lord? e Tokyo Jungle. Dopo aver lasciato l’azienda per fondare la propria, EPIGRAsm Inc., gli è stato offerto il posto di produttore per ONI da Hayama.

Yamamoto è inoltre consigliere esecutivo per lo Shueisha Game Creators Camp, affrontando una nuova sfida nel campo dei giochi indie.

Staff

Produttore: Masami Yamamoto
Programmatore: Shusuke Muraishi
Animazione: Kenji Tokumori
Design del gioco: Yuzo Sugano
Design del personaggio: Satoshi Matsuura
Musica: Hiromi Yanagi
Direttore/Direttore artistico/Design: Kenei Hayama

Fonte: Clouded Leopard Entertainment, Shueisha Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.