FINAL FANTASY IX: in arrivo una Action Doll dedicata a Vivi

FINAL FANTASY IX

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di una nuova Action Doll dedicata ad uno dei protagonisti più amati di FINAL FANTASY IX, il tenero Vivi.

La Action Doll al momento è disponibile al pre-ordine solamente sul sito giapponese della compagnia al prezzo di lancio di 7.480 yen (circa 60 €). Al momento la data di lancio è fissata per il prossimo 14 novembre, ma questa potrebbe essere modificata. La compagnia ha così descritto il prodotto:

Vivi Orunitia da FINAL FANTASY IX entra a far parte del mondo delle Action Doll

Grazie ai suoi arti snodati potremo decidere liberamente la posa del tenero protagonista del nono capitolo della saga. Potremo decidere di farlo sedere, di riprodurre una delle iconiche scene del gioco oppure di equipaggiarlo col suo fido bastone incluso all’interno della confezione.

Vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate alla Action Doll di Vivi, sperando venga annunciata presto anche per il resto del mondo.

Fonte: SQUARE ENIX via Omnia Crystallis

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games