Digimon Adventure Film Project – Rivelati Taichi e Yamato adulti

Digimon Adventure

Il sito ufficiale di Gekijō-ban Digimon Adventure, il nuovo film animato per la serie Digimon Adventure, ha rivelato un nuovo aspetto per due personaggi iconici della serie.

Le immagini mostrano i due protagonisti storici della serie nonché dei recenti film Adventure Tri, Taichi Kamiya e Yamato Ishida (Tai e Matt da noi) a 22 anni. Questo lungometraggio farà parte della grande celebrazione per i vent’anni che compirà il franchise, che comprende l’uscita del nuovo gioco Digimon Survive.

Hiromi Seki di Toei Animation, il produttore originale dei progetti animati del franchise di Digimon, tornerà come supervisore del nuovo film. Katsuyoshi Nakatsuru a sua volta, storico character designer della serie, farà il suo ritorno. Kenji Watanabe si occuperà del design dei Digimon, come già avvenuto in precedenza.

Il franchise dei Digimon sbarcò in Giappone nel giugno del 1997 con una linea di animaletti virtuali. La prima produzione animata arrivò nel 1999: suddivisa in sei differenti serie, dal sequel diretto Digimon Adventure 02 ad Appli Monsters del 2016/2017. In più, molti progetti approdarono nei cinema, includendo la serie di film Digimon Adventure Tri.

Fonte: Nijimen

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games