Digimon World: next 0rder, nuove immagini e informazioni

Digimon World -next 0rder-

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi nuovi dettagli sulla storia e sui protagonisti di Digimon World -next 0rder-, mostrandoci inoltre qualche nuova immagine in-game e artwork per gli stessi, dalle quali possiamo ammirare il modo in cui i nostri Digimon potranno cambiare espressione a seconda del loro stato d’animo. L’uscita di di questo nuovo RPG per PlayStation Vita è fissata in Giappone per il 2016.

Storia

È passato molto tempo da allora… il cuore scalpita nel tuo petto non appena accendi il Digivice. In un istante il tuo intero corpo viene avvolto da una purissima luce bianca. Una volta risvegliato, ti ritrovi in un mondo misterioso, senza entrata né uscita. In preda alla confusione, vieni attaccato da una minaccia sconosciuta, ma il tuo caro compagno accorre prontamente in tuo soccorso. I legami che erano quasi del tutto spezzati si connettono nuovamente, formando un nuovo percorso. È l’ultima vacanza estiva delle scuole superiori. Da una luce miracolosa, si apre il portale verso una nuova avventura.

Personaggi

Shiki: protagonista femminile che i giocatori potranno scegliere in alternativa al maschio Takuto. Shiki viaggia dal mondo reale al Digital World alla ricerca di una certa opportunità. Pare che questa “opportunità” abbia qualche specie di connessione con il giocattolo “Digital Monster” che porta legato al polso…

Kouta Hirose: studente del terzo anno delle superiori, come il protagonista. Viene considerato una brava persona, con una personalità gentile, in grado di comprendere facilmente le emozioni di chi lo circonda. Non certamente poco popolare, ma dà alla gente l’impressione che gli manchi qualcosa. Proprio come l’eroe, viaggia in direzione del Digital World, dove incontrerà il suo partner Guilmon che soprannominerà Yukimura. È rispettoso con tutti e ha un atteggiamento imperturbabile.

Himari Obuchi: studentessa del terzo anno, come il protagonista. Risoluta e con la testa sulle spalle, a volte un po’ troppo egocentrica, spesso agisce con la stessa velocità con cui cambia idea. Contrariamente a ciò, lavora duramente per aiutare il prossimo, sebbene ciò significhi sopprimere le sue stesse emozioni. Finisce dentro il Digital World come Kouta, mantenendo il suo atteggiamento tenace. Bisognosa d’affetto, è sempre in compagnia di Himari.

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.