Digimon World – next 0rder: Meicoomon verrà aggiunto come DLC a marzo

Digimon World -next 0rder-

Meicoomon, l’originale mostriciattolo digitale apparso in Digimon Adventure tri., farà la sua comparsa all’interno di Digimon World -next 0rder- verso fine marzo come DLC. Completando il nuovo scenario aggiuntivo infatti, sarà possibile ricevere uno speciale oggetto che permetterà ai giocatori di digievolvere nel suddetto mostriciattolo.

Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista su PlayStation Vita in Giappone per il prossimo 17 marzo e, per non lasciarvi del tutto a mani vuote, vi mostriamo un breve video di gameplay che mostra in azione il piccolo Meicoomon.

digimon-world-next-order-meicoomon

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games