DIGIMON: imminente l’annuncio di un nuovo gioco

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY

Il prossimo 29 luglio BANDAI NAMCO Entertainment trasmetterà lo speciale “Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting and Latest Game Report” dalle ore 19:00 alle 22:45 JST su YouTube e Niconico (dalle 12:00 italiane). Nel corso di questa diretta verrà presentato il progetto per un nuovo gioco di Digimon e i presenti potranno porre domande allo staff. Maggiori dettagli di seguito.

  • Digimon Thanksgiving: il “Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting” che si terrà a Odaiba (alcune parti non verranno trasmesse in streaming). Questo evento si terrà allo United Cinema Aqua City dell’isola artificiale e potrà contare su ospiti del calibro di Chika Sakamoto, Mayumi Yamaguchi, Natsuki Hanae, Yoshimasa Hosoya, Ayumi Miyazaki, AiM e altri ancora. I biglietti saranno in vendita al prezzo di 5.000 Yen a persona.
  • Presentazione di un nuovo gioco: i producer di BANDAI NAMCO Entertainment presenteranno il progetto per il prossimo videogioco della serie e terranno un angolo di domande e rispose inviate dai fan e accettate prima dell’evento (è possibile inviarle tramite questo form). Verranno diffuse informazioni che riguardano anche i gadget e i videogiochi per smartphone.
  • Anime: una chiacchierata in compagnia degli ospiti presenti all’evento di Odaiba.

Tra i presentatori dell’evento troviamo l’MC Kouji Watanabe, il producer di BANDAI NAMCO Kazumasa Habu, Katsuaki Tsuzuki e altri ancora. L’ultimo titolo di Digimon lanciato su console è stato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, uscito lo scorso dicembre in Giappone e il successivo gennaio in Europa e Nord America. Kazumasa Habu, che sarà presente come ospite, ha già confermato che un nuovo titolo della saga è già in produzione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games