DIGIMON: imminente l’annuncio di un nuovo gioco

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY

Il prossimo 29 luglio BANDAI NAMCO Entertainment trasmetterà lo speciale “Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting and Latest Game Report” dalle ore 19:00 alle 22:45 JST su YouTube e Niconico (dalle 12:00 italiane). Nel corso di questa diretta verrà presentato il progetto per un nuovo gioco di Digimon e i presenti potranno porre domande allo staff. Maggiori dettagli di seguito.

  • Digimon Thanksgiving: il “Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting” che si terrà a Odaiba (alcune parti non verranno trasmesse in streaming). Questo evento si terrà allo United Cinema Aqua City dell’isola artificiale e potrà contare su ospiti del calibro di Chika Sakamoto, Mayumi Yamaguchi, Natsuki Hanae, Yoshimasa Hosoya, Ayumi Miyazaki, AiM e altri ancora. I biglietti saranno in vendita al prezzo di 5.000 Yen a persona.
  • Presentazione di un nuovo gioco: i producer di BANDAI NAMCO Entertainment presenteranno il progetto per il prossimo videogioco della serie e terranno un angolo di domande e rispose inviate dai fan e accettate prima dell’evento (è possibile inviarle tramite questo form). Verranno diffuse informazioni che riguardano anche i gadget e i videogiochi per smartphone.
  • Anime: una chiacchierata in compagnia degli ospiti presenti all’evento di Odaiba.

Tra i presentatori dell’evento troviamo l’MC Kouji Watanabe, il producer di BANDAI NAMCO Kazumasa Habu, Katsuaki Tsuzuki e altri ancora. L’ultimo titolo di Digimon lanciato su console è stato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, uscito lo scorso dicembre in Giappone e il successivo gennaio in Europa e Nord America. Kazumasa Habu, che sarà presente come ospite, ha già confermato che un nuovo titolo della saga è già in produzione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*