Digimon Story: Cyber Sleuth, primi dettagli di gioco

digimon cyber sleuth cover

digimon-story-cyber-sleuthTramite le pagine del nuovo numero della rivista nipponica Jump, NAMCO BANDAI rivela quest’oggi i primi dettagli di storia riguardanti Digimon Story: Cyber Sleuth, il titolo per PlayStation Vita in arrivo nel 2015, dedicato ai piccoli mostriciattoli digitali.

Diventa un cyber detective e risolvi il caso! Un grande numero di incidenti stanno prendendo luogo sia nel mondo digitale che nel mondo reale. Risolvi il mistero con astuzia.

Per via di un increscioso incidente nel cyberspazio, il protagonista perderà il suo corpo fisico e si risveglierà in un corpo digitale con una speciale abilità chiamata Connect Jump, che gli permetterà di viaggiare liberamente tramite alcuni terminal sia nel mondo reale che in EDEN, il mondo digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games