Nuovo spot pubblicitario per Dragon Ball Fusions

Dragon Ball Fusions

A pochi giorni dal suo debutto sui Nintendo 3DS nipponici, BANDAI NAMCO Entertainment decide di portare sul web un nuovissimo spot pubblicitario di Dragon Ball Fusions, il promettente RPG che promette una quasi illimitata possibilità di fusione tra tutti i personaggi offerti al suo interno.

All’interno del video, che potete ammirare a fine articolo, avremo la possibilità di ammirare nuovamente il gioco in azione tramite alcuni brevi stralci di gameplay.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel Sol Levante a partire dal 4 agosto. Ancora nessuna notizia riguardo un suo eventuale arrivo anche in occidente.

Buona visione!

Dragon Ball Fusions – Spot Pubblicitario

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games