SoulCalibur VI: Maxi si aggiunge al roster

Maxi

Dopo la conferma relativa a Yoshimitsu, oggi, tramite il consueto trailer di annuncio, BANDAI NAMCO Entertainment conferma la presenza nel roster di SoulCalibur VI di un altro storico personaggio della saga: si tratta di Maxi, il ciuffone armato di nunchaku che ha preso il posto di Li Long a partire dal primo capitolo per Dreamcast.

Ammiriamolo in azione in questo nuovo video, ricordando che SoulCalibur VI vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso di questo 2018.

SoulCalibur VI – Maxi Trailer

MAXI ARRIVA IN SOULCALIBUR VI!

Al roster di SOULCALIBUR VI mancava giusto qualcuno con i nunchaku… BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare quindi la presenza di Maxi in SOULCALIBUR VI.

SOULCALIBUR VI sarà lanciato nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, PC Digital.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

SoulCalibur VI – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.