ORCHESTRAL MEMORIES: un trailer per le musiche di SoulCalibur

Orchestral Memories

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per annunciare che la serie di concerti ORCHESTRAL MEMORIES ospiterà anche la colonna sonora della serie di SoulCalibur, celebre picchiaduro esordito su PlayStation con il capitolo inagurale, SoulBlade, poi rinato su Dreamcast con l’attuale nomenclatura. Come già confermato, la prima tappa avrà luogo a Parigi il prossimo 4 febbraio. Buona visione!

ORCHESTRAL MEMORIES – SoulCalibur Trailer

SCOPRI LA MUSICA DELLA SERIE SOULCALIBUR IN ORCHESTRAL MEMORIES!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un nuovo trailer per l’imminente serie di concerti sinfonici: Orchestral Memories.

Preparati ad ascoltare alcuni dei brani più amati di SOULCALIBUR™ IISOULCALIBUR™ III e SOULCALIBUR™ IV suonati per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Prolunga la magia su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games