SoulCalibur: Lost Swords, nuove immagini in-game

soulcalibur lost swords sophitia cover

NAMCO BANDAI Games diffonde in rete nuove immagini per il nuovo titolo free-to-play single player SoulCalibur: Lost Swords, che vedrà la luce prossimamente in esclusiva su PlayStation 3.

Secondo le ultime notizie dal Giappone, la beta del titolo dovrebbe partire fra una settimana, il 14 novembre, e dovrebbe durare fino al 18 dello stesso mese. Nella beta i personaggi utilizzabili saranno Sophithia, Siegfried e Mitsurugi, nelle modalità Quest, Creation e Shop. Tali test non sono previsti al di fuori dei territori asiatici.

soulcalibur-lost-swords-screenshots-05

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games