SoulCalibur: Lost Swords accoglie Patroklos

taki soulcalibur lost swords cover

Il free-to-play da poco lanciato su PlayStation 3 intitolato SoulCalibur: Lost Swords si prepara ad accogliere un nuovo personaggio. Si tratta di Patroklos, figlio di Sophithia che, insieme alla già presente sorella Pyrrha, si unirà al cast dei personaggi giocabili a partire da oggi, almeno in Giappone. Patroklos combatte utilizzando una spada corta e uno scudo, e per concquistare il diritto di utilizzarlo dovremo battere un’apposita quest. Assieme al guerriero di origini greche, BANDAI NAMCO Games renderà disponibile da oggi una nuova Angel Armor che potete ammirare nelle immagini di seguito al trailer.

Attendiamo notizie dalla divisione europea di BANDAI NAMCO Games circa la disponibilità europea del nuovo personaggio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games