SOULCALIBUR VI: data di lancio e novità per Hilde e il Season 2

SoulCalibur VI

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissime novità riguardanti i futuri aggiornamenti di SOULCALIBUR VI, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo averlo anticipato nel mese di agosto, la software house ha finalmente annunciato che il Season 2 verrà rilasciato a partire dal prossimo 25 novembre. Grazie a questo aggiornamento verrà migliorata l’interfaccia grafica e verranno implementate nuove mosse per i personaggi esistenti, grazie alle nuove meccaniche di gioco “Soul Attack” e “Resist Impact”. Verranno inoltre introdotti due nuovi stages: “Sanctuary of Silver Wolves” e l’esclusiva arena per la modalità Training “Huge Underground Labyrinth: Sealed Corridor”.

Ma non è tutto, come precedentemente anticipato all’interno del Season 2 saranno presenti quattro nuovi personaggi aggiuntivi tra cui Haohmaru di SAMURAI SHODOWN e Hilde. La software house ha confermato che quest’ultima verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 26 novembre assieme al pacchetto per la personalizzazione dei personaggi “Creation Parts Set C”. Al momento non sappiamo quando sarà reso disponibile Haohmaru né tanto meno chi saranno gli altri due combattenti che si uniranno al ricchissimo roster del gioco.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato a tutte le novità incluse nel Season 2, ricordandovi che se volete saperne di più su SOULCALIBUR VI potrete trovare tantissime novità nel nostro precedente articolo. Buona visione.

La Season 2 di SOULCALIBUR VI arriva la prossima settimana!

Siamo felici di annunciare l’inizio della Season 2 di SOULCALIBUR VI! Questa nuova stagione porterà molti nuovi contenuti, come personaggi, meccaniche negli scontri, bilanciamenti e tanto altro che deve essere ancora svelato!

Dal 25 novembre, un nuovo aggiornamento migliorerà il bilanciamento dei lottatori e introdurrà nuove mosse per tutti i personaggi, aggiungendo nuove combo e nuovi modi per superare le situazioni più difficili. Per assicurare ancora più profondità al gioco, sono state inserite due nuove Meccaniche utilizzabili da tutti i personaggi:

  • il Soul Attack, un colpo potenziato che può cambiare le sorti dello scontro
  • il Resist Attack, la mossa difensiva definitiva, in grado di respingere qualsiasi attacco, inclusi quelli che ora sono “imparabili”

Per la lista completa dei cambiamenti:

https://en.bandainamcoent.eu/soulcalibur/news/soulcalibur-vi-update-ver-200-patch-notes

Hilde sarà disponibile dal 26 novembre per i possessori del DLC7 o come parte del Season Pass 2.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games