SoulCalibur VI: anche Talim sarà presente nel roster

Talim

BANDAI NAMCO Entertainment rilascia un nuovo trailer per SoulCalibur VI che annuncia la presenza nel roster di un altro storico personaggio del franchise: si tratta di Talim, che possiamo ammirare in azione assieme ai suoi tonfa.

SoulCalibur VI arriverà il prossimo 18 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e il giorno successivo in formato digitale su console e su PC tramite Steam. Buona visione!

SoulCalibur VI – Talim Trailer

TALIM TORNA IN SOULCALIBUR VI!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il ritorno di Talim in SOULCALIBUR VI, titolo che sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Ambientato nel 16° secolo, SOULCALIBUR VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher® di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Sarà disponibile una speciale edizione di SOULCALIBUR VI… la SOULCALIBUR VI Collector’s Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SOULCALIBUR VI, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo SOULCALIBUR VI.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

SoulCalibur VI – Immagini Talim

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*