SoulCalibur: Lost Swords, in Giappone un evento per ottenere Pyrrha

soulcalibur lost swords cover def

soulcalibu-lost-swords-pyrrha-09L’edizione giapponese del free-to-play SoulCalibur: Lost Swords inaugura oggi un evento speciale che permetterà ai giocatori di sbloccare Pyrrha, la figlia di Sophitia introdotta in SoulCalibur V. La suddetta quest parte proprio oggi, 9 aprile, e terminerà il 22 di questo mese alle 13.00 (ora giapponese).

Gli scrigni che i giocatori riusciranno a ottenere sconfiggendo i nemici permetteranno inoltre di ottenere oggetti come il rarissimo abito da sposa e le scarpe a tema per Pyrrha.

SoulCalibur: Lost Swords arriverà anche qui in Europa durante questa primavera in esclusiva su PlayStation 3.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale