Monster Hunter XX: prime immagini per la versione Switch

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha rilasciato tante nuove immagini per la versione Nintendo Switch di Monster Hunter XX, che verrà rilasciato in Giappone il 25 agosto.

Come vi abbiamo annunciato nel precedente articolo, il gioco avrà una definizione di 1080p nella modalità TV e di 720p nella modalità portatile. Inoltre offrirà la possibilità di giocare in modalità multiplayer fino a quattro giocatori sia in locale che online, con tanto di cross-play locale con la versione per Nintendo 3DS.

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. – Immagini

Bundle

Sarà inoltre disponibile una versione speciale chiamata Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. Special Pack Switch, che consiste in un bundle con console e gioco, e sarà rilasciato al prezzo di 36.280 yen. La console sarà chiaramente griffata a tema Monster Hunter, con disegni tribali sul dock della console.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games