Honey∞Parade Games: nuovi e importanti progetti in cantiere

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è presente un’intervista con il direttore della neonata Honey∞Parade Games (studio di sviluppo interno a Marvelous!) e produttore di SENRAN KAGURA: Kenichiro Takaki.

Durante l’intervista, Takaki ha dichiarato che lo studio ha un altro titolo in sviluppo per Nintendo Switch, oltre a Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, e anch’esso utilizzerà le funzionalità della console. Questo titolo uscirà in versione fisica, a differenza di Shinobi Refle che verrà distribuito unicamente in formato digitale, e utilizzerà la funzionalità HD Rumble della console Nintendo.

Inoltre, Honey∞Parade Games sta lavorando a due giochi per PlayStation 4. Il primo potrebbe essere rilasciato questa stagione. Il secondo sarà un titolo abbastanza importante ed è in programma per il prossimo termine.

Oltre a quelli sopracitati, molte altre cose e titoli di media importanza vengono portati avanti e, a detta da Takaki, dovrebbero essere tutti pronti per il prossimo termine. Tra questi progetti c’è un titolo per smartphone e due nuovi anime per la televisione. Takaki vuole presentare i titoli in arrivo per questa estate e ne sta preparando gli annunci.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games