SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS PC: il trailer di lancio

senran kagura shinovi versus recensione cover

SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS PCLe splendide shinobi protagoniste di SENRAN KAGURA esordiscono finalmente su PC tramite la piattaforma Steam, in una versione a 1080p e 60 fotogrammi al secondo per SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS, il titolo originario di PlayStation Vita ambientato subito dopo le vicende di SENRAN KAGURA Burst. Ritroveremo ancora una volta le studentesse della Hanzō National Academy e le nuove nemiche della Hebijo Clandestine Girls’ Academy, ma anche il ritrovato gruppo della Homura’s Crimson Squad formato dalle ninja rinnegate della seconda e la nuova classe della Gessen Girls’ Academy.

Di seguito possiamo ammirare insieme il trailer di lancio del titolo, già disponibile per l’acquisto sulla piattaforma di Valve al prezzo di lancio di 27,19 € al posto dei 27,99 € canonici (fino all’8 giugno).

SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS PC – Trailer di lancio

Informazioni sul gioco

Dal periodo dei Warring States a oggi, le misteriose shinobi combattono clandestinamente in tutto il Giappone. Alcune lottano per le autorità, altre per il miglior offerente, ma tutte hanno un elemento in comune: fare tutti a pezzi senza mai scomporsi.

SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS narra gli eventi immediatamente successivi a SENRAN KAGURA Burst, rivisitando la feroce rivalità tra le ragazze della Hanzō National Academy e le loro nemiche giurate della Hebijo Clandestine Girls’ Academy. Quest’ultima è diventata un’accademia clandestina e ha dato vita a un gruppo mercenario noto con il nome di Homura Crimson Squad. Oltre alle loro avversarie di sempre, le ragazze Hanzō dovranno affrontare una nuova serie di nemiche: le studentesse della Gessen Girls’ Academy, che vogliono punirle per le loro imperfezioni come guerriere shinobi. Nel frattempo una nuova classe di combattenti si sta preparando alla Hebijo e fanno sul serio: si oppongono a tutte e tre le fazioni avversarie e non si fermeranno di fronte a niente, pur di diventare l’ultima squadra shinobi rimasta, anche se dovranno lasciarsi alle spalle ossa spezzate e sogni infranti.

Tutto è pronto per una battaglia campale tra le shinobi. Eroine e ribelli affrontano sante e peccatrici in una folata di pugni, calci, vestiti, abiti mezzi strappati e a volte biancheria intima. Ogni scuola ha una storia da raccontare, piena di tragedia, eroismo, pathos e nudità parziale. Scegli una scuola, preparati per la battaglia e segui il Path of the Shinobi.

Caratteristiche principali:

  • Un po’ violento, un po’ sexy, un sacco divertente
    Combatti con una squadra di avvenenti ragazze ninja in un picchiaduro 3D contenente strepitose combo a mezz’aria, filmati rivelatori e speciali tecniche di Secret Ninja Art. Cerca di farle rimanere vestite, visto che i danni sono rappresentati dal deteriorarsi dell’abbigliamento di ogni ragazza. Ora in 60 fps lisci come la seta su Windows PC.
  • Impara a usare più di 20 lottatrici, ciascuna dotata di abilità e stile di combattimento originale
    Ognuna delle 20+ shinobi possiede un’arma particolare, tecniche e mosse speciali, mentre le Ninja Arts possono essere apprese per cambiare costume e potenziamento nel bel mezzo della battaglia. La versione per PC include tutti i contenuti scaricabili della versione originale per il sistema PlayStation(R)Vita.
  • Trama narrata da quattro punti di vista diversi
    Ognuna delle quattro scuole shinobi rivali narra la storia a turno, fornendo informazioni di fondo su motivazioni, rapporti e hobby, mentre il doppiaggio originale giapponese, con sottotitoli in inglese, dà vita alle personalità distinte delle varie ragazze.
  • Modalità multigiocatore innovativa per 4 giocatori: Battle Royale
    Fino a quattro giocatori possono gareggiare online in una delle tre modalità: il classico Death Match, la Strip Battle per spogliare le avversarie e Understorm, ossia una corsa per afferrare tutta la biancheria che piove dal cielo.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games