Fire Emblem Warriors: nuove immagini da Famitsu

Fire Emblem Warriors

Famitsu ha rilasciato alcune immagini dedicate a Fire Emblem Warriors, in arrivo durante l’autunno su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

Come vi abbiamo anticipato due giorni fa, nel roster del gioco compariranno due personaggi originali. Si tratta dei gemelli Shion e Lian che possiamo ammirare nelle immagini che potete trovare a fine articolo. Oltre i due gemelli possiamo ammirare in azione anche Marth da Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light e Chrom da Fire Emblem Awakening.

Al momento purtroppo non abbiamo molte informazioni sul gioco, non ci resta dunque che aspettare novità da parte di Nintendo e, nel frattempo, gustatevi le immagini.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games