Nintendo annuncia il Fire Emblem 25th Anniversary Symphony Concert

fire emblem gba cover

Tramite un sito teaser Nintendo annuncia il Fire Emblem 25th Anniversary Symphony Concert che si terrà al Tokyo Dome City Hall il 24 e 25 luglio; sembra però che l’evento sarà riservato al Giappone, il che non è una sorpresa considerando che la serie ha numerosi episodi che non sono mai arrivati in occidente.

Fire Emblem ha tuttavia potuto godere di recente di un grosso aumento di popolarità anche da noi in Europa grazie all’episodio per Nintendo 3DS, Fire Emblem: Awakening. È un peccato vedere che Nintendo non intenda cogliere l’occasione per mettere più in risalto la serie, ma visto l’arrivo del concerto che omaggia la saga di The Legend of Zelda a Milano, potremmo sperare in un prossimo futuro che anche la saga di Intelligent Systems possa godere del medesimo trattamento.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games