Fire Emblem If: Faceplate Pack annunciato per il Giappone

Fire Emblem If: Faceplate Pack annunciato per il Giappone

In concomitanza con l’arrivo di Fire Emblem If sugli scaffali giapponesi, previsto per il prossimo 25 giugno, Nintendo ha annunciato l’uscita del New Nintendo 3DS Faceplate Pack Fire Emblem If Edition.

Si tratta di bundle che includerà una console New Nintendo 3DS, un faceplate dedicato all’ultima fatica di Intelligent Systems e una micro SDHC da 16 GB. Il bundle tuttavia non includerà il gioco, per la gioia di chi non ama le copie preistallate.

Il prezzo del Pack sarà di 18.500 yen, ma chi vorrà potrà acquistare le faceplate anche singolarmente, al prezzo di 2.500 yen.

Nessuna conferma al momento su una possibile release di questo pack anche in occidente.

fire-emblem-if-faceplate-new-nintendo-3DS

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games