Genei Ibun Roku #FE: nuove informazioni dal blog degli sviluppatori

Genei Ibun Roku #FE: nuove informazioni dal blog degli sviluppatori

Lo staff di sviluppatori al lavoro su Genei Ibun Roku #FE, il crossover RPG in uscita su Wii U, ha discusso riguardo alcuni aspetti del gioco tramite il blog ufficiale. Di seguito, i commenti dei due director Mitsuru Hirata e Eiji Ishida.

La musica sembra avere un ruolo chiave  all’interno del gioco

Hirata: Non è semplice musica, abbiamo raffigurato una grossa varietà di forme di intrattenimento per i membri del party. Per esempio, Toma sogna di essere una stella d’azione e aspira il ruolo di protagonista in uno spetaccolo tokusatsu. Eleonora invece è una giovane attrice che vuole diventare una stella di Hollywood. Ha qualche problema essendo per metà giapponese, quindi ci sarà un pizzico di dramma dolceamaro sulla strada che dovrà percorrere per realizzare il suo sogno. Ovviamente c’è anche tanta musica! Tiki canta altre canzoni oltre “Beastie Game” e abbiamo recentemente introdotto la cantante Mamori, e c’è della musica anche per lei. Inoltre ci saranno diversi personaggi faranno dei duetti e personaggi con una propria colonna sonora… c’è molta varietà. Potrete osservare tutti splendere in tante scene diverse.

A proposito dei personaggi di Fire Emblem

Hirata: Questa volta abbiamo svelato tre nuovi Miraggi. Mamori e Doga sono una strana coppia. Vi daremo nuove informazioni su di loro presto su questo blog. Il Miraggio di Kiriya è Tharja. Entrambi si somigliano e hanno la stessa aura seducente, quindi credo siano una coppia perfetta. Tharja era un personaggio molto popolare in Fire Emblem Awakening e abbiamo provato a mantenere il suo fascino nella forma di Miraggio. Nella schermata degli status potete potete osservare i due personaggi posare. L’incantevole intesa fra i due personaggi rende questa coppia la mia preferita in assoluto. Ci sono diversi altri personaggi di Fire Emblem nel gioco, e presto ci saranno nuove informazioni.

Ishida: Eleonora e Virion sono assieme nonostante le loro personalità in conflitto. Eleonora è un maschiaccio e Virion, con la sua classe da nobile altolocato, cerca di correggere i comportamenti della sua compagna, provando a trasformarla in una “ragazza rispettabile”. Il suo desiderio si vedrà mai realizzato? E perchè un gentiluomo cosi raffinato a due archi sulle braccia? (ride)

Nel trailer Chrom assume una forma inaspettata

Ishida: Chrom e i suoi compagni sono guerrieri di altri mondi che hanno affrontato grandi battaglie. Come risultato, si sono evoluti in una forma specializzata nel combattimento. Questo concetto è alle basi del loro aspetto. Sono tutti eroi, ma allo stesso tempo sono quasi dei mostri. Il loro design riflette qualcosa di triste, una storia oscura dei loro conflitti. Hanno bisogno di specializzarsi per sopravvivere, quindi questo significa che le parti del corpo non necessarie si sono deteriorate.

Fire Emblem è famoso per i suoi draghi! Ci sarà qualche Cavalcatore di Viverne nel gioco?

Ishida: Quando comprerete il gioco lo scoprirete! Fire Emblem è famoso per molte cose che la gente desidera vedere, ma non possiamo permetterci di rivelare molto fino a che il gioco non verrà rilasciato!

Ci dica se è possibile scambiare o addestrare i Miraggi.

Hirata: il gioco si concentra sul rapporto tra i personaggi e i loro Miraggi. Siccome abbiamo voluto enfatizzare questo senso di cameratismo tra le due parti, i Miraggi saranno fissi per ogni personaggio. Detto questo, ci saranno elementi dei Miraggi che sarà possibile cambiare. Stiamo preparando altro materiale da pubblicare sull’addestramento dei miraggi e le relazioni con il loro Maestri.

Il bonus contenuto nella prima  tiratura di copie del gioco retail verrà incluso anche in quello digitale?

Hirata: ovviamente, chi comprerà qualsiasi delle versioni al lancio del titolo riceverà il “Collaboration Costume Set”.

Fonte: Nintendo of Japan via JRPG.moe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games