FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, oltre un’ora di gameplay

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, in arrivo il prossimo 20 giugno su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permetterà di fare un tour nelle nuove aree esplorabili che verranno integrate con questa seconda espansione che sono a tema orientale. Inoltre molte testate giornalistiche sono riuscite a mettere le mani in anteprima sull’espansione, rilasciando tantissimi nuovi gameplay.

Da IGN a Polygon, sono tantissimi i video che ci permetteranno di vedere in azioni le nuove classi e le nuove aree esplorabili del gioco. Prima di lasciarvi con i video vi ricordo che, se ve le foste persi, potete recuperare le più recenti informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo.

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD – A Tour of the East

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games