STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: data per il DLC Different Future

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: data per il DLC Different Future

SQUARE ENIX ha annunciato la data di uscita per Different Future, terzo e ultimo DLC di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. Disponibile come parte del Pass Stagionale, potremo accedere a questo nuovo contenuto a partire dal 27 gennaio 2023.

All’interno del DLC dovremo aiutare lo spirito di un Moguri che ha intenzione di salvare il futuro da cui proviene. All’interno del trailer, che troverete a fine articolo, possiamo notare come sarà presente una nuova classe che utilizza un fucile di cui al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Ecco una breve descrizione della trama:

Guidati dall’enigmatico spirito moguri, Jack e i suoi alleati raggiungono una città in un’altra dimensione.

Da questo luogo chiamato “Centro“, i Lufeniani controllavano una miriade di mondi e dimensioni.

Tuttavia, nonostante la potenza e la grandezza di questa metropoli, sono bastate le folli illusioni di una sola creatura lufeniana per mandare tutto in rovina.

Jack si addentra nel cuore di questa città spettrale per sbrogliare una volta per tutte l’intricato groviglio spaziotemporale.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Distant Future, ricordandovi che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.