FINAL FANTASY XV: Episode Prompto – Primo video di gameplay

FINAL FANTASY XV: una data per Episode Prompto

Nel corso della trasmissione SQUARE ENIX Presents, che ricordiamo essere in diretta dall’E3 2017, la compagnia ha mostrato un primissimo video di gameplay di Episode Prompto, il nuovo DLC di storia per FINAL FANTASY XV atteso per il 27 giugno.

In questa nuova avventura, che in quanto a gameplay sembra più simile a uno sparatutto in terza persona piuttosto che a un RPG, il giovane Prompto sarà in grado di raccogliere una vasta gamma di armi dai nemici abbattuti, tra cui potremo trovare anche mitra e bazooka.

Per quanto riguarda la storia principale, viene riportato che sarà possibile completarla in appena due ore, ma al suo interno potremo accettare delle missioni che, addirittura, richiederanno molto più tempo. Sarà anche offerta una modalità Time Attack, che sbloccheremo una volta completato correttamente questo DLC.

Nell’attesa di poter mettere le mani su questo secondo episodio DLC, vi lasciamo al primo video di gameplay in compagnia di Prompto. Buona visione!

FINAL FANTASY XV: Episode Prompto – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games